Federmanager organizza un webinar pubblico dal titolo “Attenti all’esodo. Rischi e cautele da adottare in caso di isopensione e contratto di espansione”, a cui sono invitati a partecipare tutti i manager interessati, nonché gli operatori di sede che si occupano di tematiche previdenziali.
Il convegno è rivolto ai dirigenti che sono o che sono stati in isopensione o in contratto di espansione, i quali abbiano ricevuto emolumenti dalla propria azienda successivamente alla data di cessazione del rapporto di lavoro ed in costanza di percezione della prestazione di esodo. Tali soggetti, infatti, con il supporto dei nostri operatori, potranno ottenere dall’Inps la ricostituzione dell’assegno “ab initio” seguendo la specifica procedura appositamente prevista per la ricostituzione della prestazione.
Come detto, ricordiamo che la questione riguarda sia i dirigenti attualmente fruitori di prestazioni di esodo sia i dirigenti già pensionati che non hanno ancora richiesto il ricalcolo della prestazione di esodo.
Il webinar, che vedrà la partecipazione del direttore generale, Mario Cardoni e della Dr.ssa Rita Comandini, si terrà giovedì 6 luglio, dalle ore 11 alle ore 13.30 e sarà trasmesso in streaming sul sito di Federmanager.
Data la rilevanza dell’argomento, abbiamo scelto di dare massima diffusione all’evento che, pertanto, sarà aperto a chiunque voglia.
Per partecipare al webinar occorre registrarsi a questo link