Ci fa piacere annunciare che dal prossimo lunedì 15 maggio la nostra rassegna stampa quotidiana sarà riorganizzata e arricchita.

In questi ultimi mesi abbiamo lavorato per rinnovare uno degli strumenti essenziali alla base di una buona comunicazione, richiamata ai principi di tempestività, attendibilità e completezza delle informazioni.

Abbiamo non solo ampliato il monitoraggio ma, come vi sarà evidente, abbiamo anche esteso il novero delle fonti e, tra le principali novità, l’accesso alle Prime pagine consentirà una overview sulle aperture di tutti i principali quotidiani.

Quindi, abbiamo inserito due nuove linee di approfondimento tematico: le interviste, con la raccolta delle “voci” più rilevanti che riguardano politica, economia, lavoro, e la sezione esteri, una selezione di contenuti relativi agli avvenimenti, alla politica, all’economia dei Paesi dell’Europa e non solo.

Sperando che le innovazioni apportate risulteranno di vostro interesse, non possiamo esimerci da una raccomandazione finale: vogliamo ricordare che i nostri iscritti possono leggere quotidianamente tutti gli articoli entrando con le proprie credenziali nell’area My Feder e che, in alcun modo, la rassegna stampa può essere diffusa ad altri, inoltrata via mail a liste diverse né pubblicata online.

Siamo sempre a disposizione per ogni ulteriore informazione o necessità.

Condividi
Notizie collegate