Se ne parla ovunque, spesso in modo generico, e raramente con indicazioni concrete per il manifatturiero. Ora invece, con “Il Nautilus dell’Intelligenza artificiale: 20.000 leghe sotto i mari per trovare le nuove competenze”, puoi non solo capire i principali aspetti dell’AI per le industrie, ma conoscere le sue applicazioni attraverso case studies che porteranno a laboratori, da cui trarre soluzioni mirate per la tua impresa.
Finalmente un percorso laboratoriale e non solo teorico, con manager o titolari di queste aziende che spiegheranno cosa abbiano realizzato in concreto con l’AI, e non sulla carta. In totale 10 webinar, a partecipazione totalmente gratuita con posti limitati proprio per creare un format laboratoriale e concreto, e non un ciclo di lezioni.
Nautilus è un’Iniziativa strategica Fondirigenti, affidata a Federmanager Academy che ha coinvolto Gate 4.0, spin off della prestigiosa Università di Pisa, i cui docenti ci accompagneranno virtualmente in 8 aziende che hanno già usato con successo l’AI nel Marketing o nella Produzione, nella Logistica o nelle HR, nella Finanza o nella R&D, nel Controllo di gestione o nella progettazione di nuovi prodotti.
Il primo appuntamento è il 26 settembre, ore 16-18, prenotati subito scrivendo a: info@federmanageracademy.it