Trasmettiamo le nuove posizioni aperte che potrebbero essere di interesse per i nostri iscritti.
Le persone interessate potranno candidarsi sul sito CDi: cliccando dalla home page su “Iscriviti o accedi al database“.
Se già iscritti potranno accedere direttamente alla propria area riservata sul sito CDi, inserendo la propria User e Password e nella sezione annunci, candidarsi alla posizione di interesse.
Se non ancora iscritti potranno farlo scegliendo l’opzione “Registrati“; dopo la mail di conferma, potranno accede al sito con i dati di accesso prescelti e previa compilazione dei vari form ed inserimento del proprio Curriculum Vitae, accedere alla sezione annunci e candidarsi alla posizione di interesse.
Tutte le persone che seguiranno la procedura potranno ricevere aggiornamenti, quando disponibili, sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
Come di consueto preciso che saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato nell’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
POSIZIONI APERTE – CDI MANAGER 03 04 23
Responsabile Acquisti/Supply chain -azienda settore macchinari – Rif:ACQ0328/23
Per azienda di produzione di macchinari di inizio e fine linea ricerchiamo un/una Responsabile Acquisti e Supply chain.
La persona ricercata sarà chiamata a gestire le procedure di acquisto interne relative sia agli acquisti diretti che indiretti e la supply chain fino al cliente finale.
Si richiede esperienza nel ruolo e provenienza da realtà di produzione di macchinari.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda
Responsabile ICT – Azienda settore manifatturiero – Rif: IT0329/23
Per società manifatturiera ricerchiamo un/una ICT Manager.
La figura sarà responsabile della gestione della funzione ICT dell’azienda
Si richiede esperienza nel ruolo ed in realtà strutturate; competenze sia di gestione HW che SW.
Conoscenza dei principali ERP
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda
Responsabile Operation – Azienda settore macchinari – Rif: OP0330/23
Per realtà di medio grandi dimensioni ricerchiamo un/una Responsabile Operation.
La persona sarà responsabile dell’ottimizzazione dei processi aziendali finalizzati alla produzione di macchinati per l’inizio e fine linea. Supervisionerà le funzioni Acquisti /supply chain, magazzino e produzione.
Si ricerca una figura esperta nel ruolo e nel settore dell’azienda cliente: produzione di macchinari.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda
Responsabile Produzione e Magazzino – Azienda settore manifatturiero – Rif MAN0331/23
Per società manifatturiera ricerchiamo un/una Responsabile Produzione e Magazzino
La figura sarà chiamata a gestire la funzione coordinando circa 200 persone
Si ricerca una figura esperta nel ruolo e nel settore dell’azienda cliente: produzione di macchinari.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Temporary Management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda
Responsabile Qualità e R&D – azienda settore manifatturiero – Rif: QLD-0322/23
Per società di produzione settore manifatturiero affine alla gomma-plastica ed alla chimica ricerchiamo una figura di Responsabile Qualità e R&D.
Il profilo ideale è quello di una persona con forte esperienza nel ruolo in realtà affini al settore gomma, plastica e/o chimico che possa supportare la proprietà e le funzioni collegate (commerciale, acquisti e ingegneria di processo) nelle politiche aziendali e nell’industrializzazione dei nuovi prodotti.
Il ruolo prevede, oltre alla responsabilità nell’area Qualità e nelle relative certificazioni, anche l’efficientamento dei processi interni ed il coordinamento con gli enti esterni (Start-up, Poli tecnologici, Centri di ricerca, etc…) per lo sviluppo di nuove applicazioni e prodotti.
Sede di lavoro: provincia di Pistoia
Temporary Management – valutabile anche un inserimento diretto in azienda
Project Manager (diverse figure – Nord, Centro e Sud Italia )- Azienda settore IT 4.0 – Rif: PJ0121/23
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 5 figure di Project Manager (Nord, Centro e Sud Italia)
Le figure selezionate saranno responsabili della gestione delle commesse acquisite fino alla loro naturale conclusione e gestiranno direttamente il rapporto con il Cliente.
Si richiede esperienza nella rendicontazione su commessa, nella gestione dei processi e soprattutto nell’esecuzione di progetti di trasformazione tecnologica.
Sedi di lavoro: Nord, Centro e Sud Italia.
Temporary management 12 mesi con possibilità di inserimento successivo in azienda.
______________________________
Sales Area Manager (2 figure – Nord e Sud Italia) – azienda settore IT 4.0 – Rif: rif: Comm0121/23
Per società di progettazione volta all’attuazione di tecnologie abilitanti 4.0 – AI ricerchiamo 2 figure di Sales Area Manager (una per la sede di Milano ed una per la sede di Bari).
Le due persone selezionate saranno chiamate, rispondendo all’attuale AD nonché Direttore Commerciale ed in base all’area di riferimento, a curare lo sviluppo commerciale dell’azienda.
Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore dei servizi qualificati alle imprese preferibilmente in ambito IT avanzato.
Sede di lavoro: Milano – Bari.
Temporary Management 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Area Manager / Business Development – azienda settore servizi Rif Comm-2010/22
Per realtà operante in ambito servizi direzionali B2B stiamo ricercando alcune figure di Area Manager/Business Development per Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
La persona sarà chiamata a supportare lo sviluppo commerciale, nell’area di competenza, di una società di servizi direzionali rivolti alle aziende e che opera già da diversi anni in tutta Italia.
Si richiede esperienza nel ruolo commerciale di settori analoghi di attività che gli abbia permesso di costruirsi un consistente network di Aziende potenziali Clienti.
Temporary management 6/12 mesi, part time 2,5gg /settimana con elevata flessibilità e autonomia organizzativa.
Sede di lavoro: Italia – preferenza per Lombardia, Veneto o Emilia Romagna.
Responsabile Ufficio Stampa, Comunicazione ed eventi – Azienda settore manifatturiero – Rif: COM0322/23
Per importante realtà attiva nella produzione B2B ricerchiamo una figura di Responsabile Ufficio Stampa, Comunicazione ed Eventi.
La persona sarà chiamata a gestire, per la sede Italiana, la comunicazione istituzionale (interna ed esterna) del gruppo, l’ufficio stampa, le fiere e gli eventi promozionali.
Si richiede esperienza nel ruolo acquisita in aziende di produzione B2B industriale.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Temporary Management iniziale di 6 mesi.
______________________________
Responsabile Operativo BU Liguria – Azienda settore servizi – Rif: PRO-1017/22
Per realtà multiregionale, attiva nella gestione dei servizi B2B e B2C e verso la PA, ricerchiamo un
profilo di Responsabile Operativo Senior per la sede ligure.
La persona dovrà curare la Business Unit territoriale, di recente acquisizione, integrandola con la casa
madre a livello di processi sia operativi sia organizzativi in un’ottica di maggior efficienza complessiva. Infine, sarà chiamato ad individuare ed a formare il suo successore al termine del progetto di inclusione.
Si richiede provenienza dal settore servizi (facility, multiutility, etc…), aver gestito, dal punto di vista industriale (non commerciale o amministrativo) BU, rami di azienda o realtà simili ed aver sviluppato competenze nelle relazioni sindacali.
Sede di lavoro: Liguria.
Temporary management 12 mesi.
::::::::::::::::::::::::::::::
Le persone interessate potranno candidarsi sul sito CDi: cliccando dalla home page su “Iscriviti o accedi al database“.
Se già iscritti potranno accedere direttamente alla propria area riservata sul sito CDi, inserendo la propria User e Password e nella sezione annunci, candidarsi alla posizione di interesse.
Se non ancora iscritti potranno farlo scegliendo l’opzione “Registrati“; dopo la mail di conferma, potranno accede al sito con i dati di accesso prescelti e previa compilazione dei vari form ed inserimento del proprio Curriculum Vitae, accedere alla sezione annunci e candidarsi alla posizione di interesse.
Tutte le persone che seguiranno la procedura potranno ricevere aggiornamenti, quando disponibili, sulla propria candidatura e sull’esito della selezione.
Come di consueto preciso che saranno contattate solo le candidature in linea con quanto riportato nell’annuncio o comunque rispondenti alle caratteristiche richieste dal Cliente.
CDIMANAGER (Aut.def. Ricerca e selezione – Ministero del Lavoro Prot: 39/0007050/MA004.A003 del 27/05/13), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori e garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy precisando che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.